mercoledì 7 maggio 2008

Latitanza

Da quando ho terminato il dottorato ho molto più tempo libero, ma molto meno tempo per scrivere sul blog... Negli ultimi tempi tra un piovasco e l'altro ho rimesso in strada la bicicletta, il mio sedere si è riabituato quasi subito alla sella e riesco a stare in giro per qualche ora senza troppi problemi. Ho provato ad alzare la sella di oltre un 1cm, non ho più avuto crampi e neppure dolori alle ginocchia, però l'equilibrio, specialmente da fermo e nelle partenze, ne risente un po'.

Grazie al bel tempo ho anche ripreso le camminate sui monti del Friuli, in questa prima parte della stagione, per evitare la neve, prediligo le cime più basse e così nei giorni scorsi mi sono inerpicato sul Monte Jouf, sulla Punta di Montemaggiore e sulla Pala d'Altei. Purtroppo, ingannato dall'ufficiale di rotta, non ho raggiunto la Punta di Montemaggiore (che però si vede molto bene nelle fotografie) ma solo una cima nelle vicinanze.

Nessun commento: